Venezia-Bassano, Cenetti: “Partita speciale, sono un ex e Venezia mi è rimasta nel cuore”
martedì 25 Ottobre 2016 - Ore 18:26 - Autore: Dimitri Canello
Giacomo Cenetti ha incontrato la stampa per parlare del big match contro il Venezia, che lo vedrà tra gli exdella partita.
“Quando in una squadra ottieni una promozione ti rimane inevitabilmente un qualcosa in più, comesuccesso anche a Carpi, per questo ricordo con molto piacere la mia esperienza a Venezia (ss2012/2013, ndr). Sabato sarà una di quelle partite in cui gli stimoli verranno da sè, sono gare belle dagiocare e da vivere. Non siamo una squadra capace di gestire, per questo andremo a Venezia per fare ilnostro gioco e per conquistare i tre punti.
Il Venezia ha una rosa molto importante, ma il nostro gruppo è molto unito e questa è la nostra forza. Cialleniamo quotidianamente al massimo, anche chi magari gioca meno e questo ci permette di rendere tutti al meglio in campo, perchè aumenta la qualità degli allenamenti.
Questo gruppo è molto simile al gruppo creatosi nell’anno di Petrone, nessuno si lamenta mai e tutta lapanchina esulta in caso di gol, siamo davvero uniti.
Sappiamo che questo campionato è difficile, molto equilibrato e ci sono squadre come Venezia,Reggiana, Parma costruite per vincere, ma credo che il campionato si deciderà comunque all’ultimo“.
Cenetti ha poi commentato questa prima parte di stagione da un punto di vista personale: “La squadra stagirando alla grande e quindi capisco le scelte del mister, sta a me farmi trovare pronto quando vengochiamato in causa. Il mister lavora molto bene durante la settimana e ci fa sentire tutti importanti.
L’affetto dei tifosi nei miei confronti? Mi fa piacere sentire gli incitamenti del pubblico all’ingresso in campo,questa è la mia quarta stagione qui, ancora una decina di presenze e potrò tagliare il traguardo delle 100 con questa maglia”.
Commenti
commenti