Calcio a 5, alla Came arriva il pivot Daniel: foto e dettagli
giovedì 16 Gennaio 2020 - Ore 14:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
La Came Dosson ha ufficializzato l’avvenuto accordo con la società Viseu 2001, squadra della Serie A portoghese, per l’acquisto di Daniel Da Silva Ramos, pivot mancino classe 1988 che va ad arricchire la rosa di mister Rocha.
Il giocatore già da qualche giorno è a Dosson, infatti martedì scorso, prima della partita vinta con il Petrarca, era stato presentato al pubblico presente alla gara dal presidente Zanetti. Viste le caratteristiche è un elemento importante inserito nel roster della compagine biancoblu, visto che potrà dare maggiori possibilità di rotazioni tra i pivot, in particolare per quanto riguarda Japa.
Daniel, che negli ultimi anni, oltre ad aver militato nella Serie A portoghese, ha potuto effettuare importanti esperienze anche in Repubblica Ceca e Romania, porta con sé un notevole bagaglio di esperienza e notevoli doti tecnico tattiche, che gli permetteranno di inserirsi al meglio nello scacchiere biancoblu.
Grande colpo quindi per la Came Dosson. Il Direttore Sportivo e Team Manager Andrea Cestaro non nasconde la soddisfazione per il nuovo arrivato: “Siamo molto soddisfatti di aver trovato l’accordo con Daniel, avevamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche e siamo convinti che possa inserirsi al meglio nella rosa attuale, portando un contributo fondamentale alla causa biancoblu.” Altrettanto soddisfatto il giocatore portoghese: “Sono molto felice di essere un nuovo giocatore della Came Dosson; darò tutto mè stesso per cercare di ottenere dei risultati importanti insieme ai miei nuovi compagni”.
Commenti
commenti