Vis Pesaro-Arzignano, Colombo: “Tre vittorie di fila in trasferta, ma non ci montiamo la testa: e al Menti…”
venerdì 22 Novembre 2019 - Ore 13:26 - Autore: Staff Trivenetogoal
Domenica l’Arzignano sarà impegnato a Pesaro per la seconda trasferta consecutiva. Queste le dichiarazioni della vigilia di Alberto Colombo: “Ci aspetta un altro scontro diretto contro una squadra quadrata e molto solida –spiega il mister- che arriva a questa partita dopo una sconfitta, ma con una buona prestazione fatta a Reggio Emilia contro una delle squadre che gioca il miglior calcio. Sarà uno scoglio difficile da superare, anche perché può fare affidamento su un mix di giocatori esperti e giovani molto bravi usciti dal vivaio della Sampdoria. Valuto la Vis Pesaro come la squadra più solida tra quelle che si trovano a lottare per la salvezza. Hanno un giocatore che sta incidendo molto sul loro rendimento offensivo che è Voltan, conoscono bene la categoria ed hanno giovani molto interessanti”.
La squadra arriva a questo scontro diretto in buona salute. “Il fatto di essere reduci da tre vittorie di fila in trasferta non ci deve far montare la testa, alzi, perché ogni partita è diversa dalla precedente. Ci sarà da soffrire, da sacrificarsi per portare a casa un risultato positivo. Quinti testa bene sulle spalle, cercheremo di continuare su questa strada, dimostrando di aver raggiunto una buona dose di maturità. Dobbiamo sapere che ogni gara è un’esperienza da vivere, e dobbiamo cercare di viverla appieno”.
Infine una battuta sulla differenza di rendimento tra casa e trasferta. “Ci piacerebbe ottenere in casa i risultati che abbiamo ottenuto fuori, è ovvio, però dobbiamo considerare che al Menti abbiamo affrontato quasi sempre squadre che lottano per le primissime posizioni. Con squadre come Gubbio e Modena ce la siamo giocata bene, offrendo buone prestazioni. Non ci interessa dove andremo a fare i punti, ma ci interessa portare a casa quei punti che ci servono per arrivare al nostro obiettivo: che siano fatti in casa o fuori non importa”.
Commenti
commenti