Pro Gorizia-Torviscosa 1-2, Coceani crolla in casa e vede sfumare la finale: il racconto dal Bearzot
mercoledì 20 Novembre 2019 - Ore 23:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
GORIZIA – Sfuma beffardamente proprio sul più bello la finale di Coppa Italia per la Pro Gorizia. Torviscosa all’atto conclusivo grazie al maggiore cinismo e a un’ottima resa di squadra. Vantaggio dopo appena sei minuti della Pro Gorizia: Hoti si accentra e fa partire un tiro a giro che si stampa contro il palo, sul pallone si avventa Kofol che deposita in rete (per il classe 2002 è il secondo gol consecutivo in Coppa). Poi quattro minuti da incubo: al 10’ Puddu serve a centro area Zannier, il quale si gira e infila Contento a fil di palo. Grave errore difensivo nell’occasione. Al 14’ la frittata è completa: imbucata centrale che smarca Puddu che a tu per tu con Contento lo supera per quello che sarà il definitivo 2-1
PRO GORIZIA – TORVISCOSA 1-2
MARCATORI: 6’pt Kofol (P.G.), 10’pt Zanier, 14’pt Puddu (TOR.)
PRO GORIZIA: Contento, Crevatin (20’st Cantarutti), Millo (29’st Ietri), Cerne, Catania (7’st Favero), Piscopo L., Hoti, Samotti, Pillon (29’st Ietri), Grion, Kofol (25’st Chiarolanza); allenatore: Coceani.
TORVISCOSA: Nardoni, Colavecchio, Tuniz, Capellari, Zanon, Russian, Zucchiatti (30’st Lestani), Baruzzini, Zannier (46’st Facca), Puddu, Zetto. allenatore: Pittilino.
Commenti
commenti