Mantova-Bassano, Grandolfo: “Non siamo inferiori a nessuno, miglioriamo sempre più”
giovedì 13 Ottobre 2016 - Ore 16:56 - Autore: Dimitri Canello
Francesco Grandolfo ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Mantova, in programma sabato alle ore 20.30, allo stadio Martelli.
“Sabato dovremo scendere in campo ancor più concentrati, sarà una sfida difficile da affrontare. Il Mantova non sta attraversando un buon momento e vorranno sicuramente risollevarsi. Noi cerchiamo di affrontare ogni squadra con la giusta concentrazione, ma da quando sono arrivato ho notato che abbiamo fatto un passo in avanti dal punto di vista mentale, abbiamo maggiore convinzione in campo. Da un punto di vista tattico con il passare del tempo stiamo migliorando, eravamo in molti nuovi in questa squadra e stiamo perfezionando ulteriormente gli automatismi. Non siamo inferiori a nessuno, siamo un bel gruppo dove ognuno di noi ha una parola positiva per l’altro. La competizione è alta in ogni ruolo e questo innalza inevitabilmente il livello degli allenamenti“.
Grandolfo ha siglato 3 reti fino ad ora: “Sono contento di questo avvio di stagione, spero di segnare ancora diverse reti, ma soprattutto di fare delle buone prestazioni per la squadra. Purtroppo però gli attaccanti alla fine si giudicano dal numero di reti messe a segno. Sto crescendo partita dopo partita, anche fisicamente, mi sento più pronto. Lo scorso anno alcuni problemi fisici mi hanno frenato nella seconda parte di stagione. So che posso crescere ancora e questa è una piazza dove si può lavorare con umiltà e serenità,c’è un gruppo forte che permette di esprimersi al meglio, sono molto soddisfatto della scelta compiuta quest’estate“.
Commenti
commenti