Calcio a 5, A2 – Una ingenuità costa cara alla Fenice, 5-2 per il Città di Massa
sabato 26 Ottobre 2019 - Ore 21:28 - Autore: Staff Trivenetogoal
Si è disputata oggi la quinta giornata del Campionato di Serie A2 di calcio a 5. Terzo ko stagionale per la Fenice VeneziaMestre che ha perso in casa con il Città di Massa per 5-2. Passano in vantaggio gli ospiti durante il primo minuto di gioco quando, su un tiro non irresistibile di Garrote dal corner, l’estremo difensore del quintetto veneziano si lascia passare il pallone tra le gambe senza intervenire. Il pareggio dei ragazzi di coach Pagana arriva dopo sette minuti grazie ad un bel tiro di Botosso. A metà della prima frazione di gioco, si registra il nuovo vantaggio dei bianconeri con Borges, bravo a sfruttare un pallone in area avversaria. A tre minuti dall’intervallo la nuova risposta della Fenice che va al risposo sul 2-2 grazie al tocco di Cavaglià posizionato tutto solo davanti alla porta avversaria. Nella ripresa, a poco più di cinque minuti dalla fine, la svolta della partita. Lari sfrutta una ingenuità dei lagunari per marcare il 2-3. Con la Fenice alla ricerca del pareggio, il Città di Massa trova la via della rete per alte due volte, a tre minuti dal termine con Ribeiro e poi Garrote realizza la doppietta. Da segnalare, per i padroni di casa, le pesanti assenze di Caregnato Enrico, Bertuletti e Nalesso.
FENICE VENEZIAMESTRE – CITTÀ DI MASSA 2-5 (pt 2-2).
FENICE VM: Trento, Pace, Patrizio, Meo, Giommoni, Caregnato C, Marton, Ortolan, Cavaglià, Botosso, Manoli, Molin. ALL. PAGANA.
CITTÀ DI MASSA: Bacci, Quintin, Manfredi, Ussi, Marcio, Carrozzo, Garrote, Perciavalle, Ribeiro, Dodaro, Bertoldi, Lari. ALL Garzelli.
ARBITRI: Mestieri (Finale Emilia), Ribaudo (Roma 2), Mezzarobba (Padova).
MARCATORI: 1’ Garrote, 8’ Botosso, 10’ Marcio, 17’ Cavaglià, st 16’ Lari, 17’ Ribeiro, 19’ Garrote.
Commenti
commenti