Virtus Verona – Vis Pesaro, Fresco: “Perdiamo Di Paola per molto tempo, ko anche Marcandella: e avremmo meritato qualcosa in più col Vicenza ma…”
sabato 12 Ottobre 2019 - Ore 15:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Luigi Fresco alla vigilia di Virtus Verona-Vis Pesaro: “Abbiamo vissuto una settimana felice e serena ma questo campionato ti insegna che non puoi abbassare la guardia neanche per un attimo. La partita contro la Vis Pesaro sarà dura, una battaglia da giocare col coltello tra i denti. Siamo diventati squadra, era quello che ci mancava per compiere un deciso salto in avanti. La classifica ci sorride, avremmo meritato qualcosa in più contro il Vicenza ma ormai è acqua passata. Puntiamo a consolidarci cercando di tenerci il più possibile lontano dai pericoli. Dare continuità ai risultati è troppo importante”.
Contro i biancorossi marchigiani degli ex Alberto Rubbo e Francesco Grandolfo, Gigi Fresco dovrà fare la conta delle numerose assenze: “Gli infortuni di Marcandella e Di Paola sono stati la nota stonata di Rimini. Per Di Paola l’infortunio si è rivelato grave, starà fuori qualche mese. Mi dispiace molto. Ci sarà poi da ovviare alla squalifica di Manfrin che complica le cose perchè sulla fascia sinistra ho ancora Vannucci fuori anche se quest’ultimo è finalmente sulla via del recupero e mi piacerebbe portarlo in panchina. A sinistra giocherà qualcuno adattato al ruolo, vedremo chi. Restano ai box Lupoli, Merci e Sibi che nel frattempo è in nazionale. Anche Fermo non sarà disponibile per un infortunio lamentato con la Berretti sabato scorso. Rientrerà Danieli ma siamo un pò in emergenza. La formazione? Qualche sorpresa potrebbe starci”.
Commenti
commenti