Bassano-Pordenone, D’Angelo: “Sono fortissimi e lotteranno per il primo posto. Ma noi andremo all’attacco”
venerdì 7 Ottobre 2016 - Ore 18:06 - Autore: Dimitri Canello
Mister D’Angelo ha incontrato la stampa alla vigilia del big match contro il Pordenone, che si disputeràdomani alle ore 20.30 allo stadio Mercante.
“Il Pordenone lotterà insieme a Venezia, Parma, Reggiana e Faeralpisalò per il primo posto della classifica. Hanno investito molto in estate sul mercato, costruendo una squadra esperta. E’ una squadra forte, ma non ci snatureremo dinnanzi a loro: giocheremo per vincere, con possesso palla e maggior concretezza. Andremo sicuramente all’attacco, la nostra idea è quella di cercare di fare la gara.
Contro il Modena abbiamo disputato un buon primo tempo, nella ripresa abbiamo fraseggiato troppo senza una ricerca offensiva del gol. Davanti abbiamo giocatori che possono risolvere le gare in qualunque momento come Rantier o come Candido che finora per problemi fisici ha trovato meno spazio, in tutti ho visto una grande crescita e tutti saranno determinanti nel corso della stagione.
L’equilibrio che domina il girone si nota anche da come nello scorso turno su 10 gare vi siano stati 7 pareggi. e’ importante la perseveranza nel cercare di vincere la gara, ma è fondamentale, in un girone così equilibrato, muovere sempre la classifica.
Domani giocheremo davanti ad una splendida cornice di pubblico, sono sicuro che i nostri tifosi saranno vicini ai nostri ragazzi fino alla fine della partita”.
Commenti
commenti