- Arzignano
- Padova
- Serie C
- Südtirol
- Triestina
- Vicenza
- Virtus Verona
Live! Serie C, il giorno dei calendari: Triestina-Gubbio, Vis Pesaro-Sudtirol, Modena-Vicenza, Arzignano-Piacenza e Virtus Verona-Padova alla prima!
giovedì 25 Luglio 2019 - Ore 19:07 - Autore: Dimitri Canello
Ore 19.35 – I derby Vicenza – Padova e Triestina – Vicenza il 3 novembre e il 10 novembre
Ore 19.22 – La prima giornata del Girone B: Fano – Sambenedettese, Arzignano-Piacenza, Carpi-Cesena, Fermana-Ravenna, Modena-Vicenza, Reggio Audace-Feralpisalò, Rimini-Imolese
Triestina-Gubbio, Virtus Vecomp Verona-Padova, Vis Pesaro-Sudtirol
Ore 19.15 – Questa la prima giornata del girone A: Alessandria-Gozzano, Arezzo-Lecco, Como-Pergolettese, Novara-Juventus U23, Pistoiese-Albinoleffe, Pontedera-Carrarese, Pro Patria-Monza
Pro Vercelli-Pianese, Robur Siena-Olbia
Ore 18.59 – Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, parla ai microfoni di Raisport: “Noi per primi abbiamo bisogno delle regole, di metterle al centro e questo a volte porta anche a fare delle scelte dolorose. Qui ci sono i nuovi giudici, ai quali si chiedono solamente due cose: autonomia e garanzia”.
Ore 18.56 – Giovanni Malagò, presidente del CONI, ai microfoni di RaiSport: “Sono felice che il presidente Ghirelli abbia deciso di portare i calendari della Serie C qui, al CONI, che è la casa dello sport. Ci sono 60 società e devo fare anche i complimenti al presidente Gravina per il lavoro che sta facendo”.
Ore 18.30 – Tutto pronto al quartier generale del CONI per la presentazione dei calendari di Serie C
Commenti
commenti