Mestre-Pomezia, dopo dodici mesi al Baracca c’è profumo di Serie D: “Ci giochiamo un grande traguardo”
sabato 8 Giugno 2019 - Ore 22:01 - Autore: Staff Trivenetogoal
In occasione della finale di domenica 9 giugno (inizio ore 15.30) fra l’A.C.Mestre e il Pomezia Calcio (andata 1-1), è previsto un importante afflusso di tifosi. Un appuntamento storico per il Mestre, che dodici mesi dopo l’autodeclassamento in Eccellenza può tornare in Serie D: “Ci giochiamo un grande traguardo – spiega Giampietro Zecchin a Trivenetogoal – per il quale abbiamo lavorato tanto e vogliamo arrivare fino in fondo. Non faremo calcoli, giocheremo per vincere e basta. Non è nel nostro dna speculare sul risultato”. Al Mestre, infatti, per tornare in Serie D, basta un pareggio per 0-0 o una vittoria con qualsiasi scarto
Ricordiamo i prezzi dei biglietti:
Tribuna Centrale e Tribuna Laterale, 10 Euro.
Curva via Baracca, 5 Euro.
TUTTI I BAMBINI E I RAGAZZI FINO AL COMPIMENTO 18MO ANNO DI ETA’ AVRANNO DIRITTO ALL’INGRESSO GRATUITO nei settori di Curva via Baracca, Tribuna Centrale e Laterale.
Settore Ospiti, 5 Euro.
I biglietti della finale potranno essere acquistati unicamente all’entrata dei singoli settori prima dell’inizio della gara. I cancelli saranno aperti alle 14.15 circa. L’orario potrà variare di qualche minuto, in quanto la Società dovrà attendere l’autorizzazione della Questura.
Visto il considerevole afflusso di tifosi, è altamente consigliabile recarsi allo stadio in anticipo, in modo da evitare spiacevoli code, ritardi e disagi al momento dell’entrata e in modo da assicurarsi i posti migliori. Ricordiamo infatti che per questa partita non ci sono posti assegnati se non quelli riservati alle due Società, alla stampa e ai portatori di handicap.
Vista l’apertura del settore ospiti, la zona sterile situata alla sinistra della Tribuna Centrale sarà interdetta al pubblico e non vi si potrà sostare. In quella zona potranno accedere unicamente i mezzi preventivamente autorizzati dalla Società e dalla Questura ed è permesso solamente il transito degli spettatori della Tribuna Centrale per recarsi ai servizi, ma non la sosta.
I tre settori aperti al pubblico saranno separati: ognuno dei tre settori avrà la propria postazione per la vendita del tagliando per accedere al settore stesso (in via Francesco Baracca, provenendo da Viale Garibaldi, il primo cancello sarà destinato all’accesso alla Tribuna Centrale e Laterale, il secondo cancello alla Curva). Il Settore Ospiti con accesso da via Oberdan avrà un suo autonomo punto vendita biglietti.
Le strade intorno allo stadio saranno presidiate dalla Polizia Municipale, invitiamo quindi tutti i tifosi a recarsi allo stadio a piedi o con i mezzi pubblici (autobus, tram linea T1 fermata Volturno). A coloro che raggiungeranno lo stadio con mezzi propri, si raccomanda di parcheggiare esclusivamente nelle zone consentite. Si ricorda che gli ampi parcheggi di via Giovanni da Verrazzano, situati a 5 minuti a piedi dell’entrata dello stadio, la domenica sono gratuiti.
REGOLAMENTO:
Acquisirà il diritto sportivo per la richiesta di ammissione al Campionato di Serie D 2019/20 la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare.
Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati due tempi supplementari di 15′ ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l’Arbitro provvederà a far eseguire i calci di rigore secondo le modalità previste dalla normativa vigente.
Nel caso, invece, di parità con realizzazioni di reti, al termine dei tempi supplementari, si qualificherà la squadra che avrà segnato più gol in trasferta.
Commenti
commenti