Arzignano, Serafini: “Futuro in Lega Pro ancora tutto da scrivere: annata straordinaria e indimenticabile”
lunedì 20 Maggio 2019 - Ore 17:34 - Autore: Staff Trivenetogoal
Mattia Serafini, sta finendo una stagione che rimarrà per sempre nei libri di storia dell’Arzignano e della città. Stai cominciando a realizzare quello che tutti insieme avete conquistato?
“Si. Dopo i primi giorni di grande gioia ed entusiasmo, anche per come è arrivata questa vittoria, ora sto realizzando quello che abbiamo fatto e costruito tutti assieme. Abbiamo scritto una gran bella pagina della storia di questa società! Ma lo voglio vedere come un punto di partenza, non certo di arrivo”.
Fine stagione uguale tempo di bilanci. In un’annata che ha portato un risultato storico, che bilancio ti senti di tracciare in merito alla crescita del club a 360 gradi?
“Bilancio super positivo. La crescita c’è stata, è stata evidente man mano che passavano le settimane! Questa cosa mi riempie il cuore, perché tutte le persone che hanno lavorato per questo successo se lo meritavano”.
Se dovessi scegliere il momento più bello e quello più difficile della stagione, quali sceglieresti?
“Ci sono stati tanti momenti belli e pochi momenti delicati e difficili. Penso che le vittorie in extremis con Feltre e Campodarsego siano state fondamentali per il nostro cammino! Mentre la sconfitta interna con il Cartigliano è stata difficile da digerire ma allo stesso tempo ci ha insegnato molto ed è stata una lezione che ci ha permesso alla lunga di diventare un gruppo sempre più unito e unico”.
Inutile dire che c’è molto della tua mano in questo successo in quanto direttore sportivo. A livello umano e professionale, c’è qualche immagine che ti rimarrà dentro di questa annata?
“Più che di immagine mi piace parlare di emozioni e sensazioni, che tutte le persone con cui ho avuto la fortuna di lavorare e collaborare mi hanno fatto vivere e provare durate questo strepitoso cammino! Per questo va a tutti loro, presidenti, staff, squadra e collaboratori un immenso GRAZIE”!
Tante volte mister Di Donato ha parlato del vostro rapporto come di una delle grandi certezze che ci sono state durante la stagione. In che cosa ti ha sempre convinto il mister?
“Dal momento che è stata fatta la scelta, assieme al presidente, di iniziare un lavoro con lui ed il suo staff, ci siamo sempre dati una grande mano! Con presidente, i vice presidenti e il board societario ci accumuna una passione enorme per questo fantastico sport! Mi ha sempre convinto la sua voglia e fame di vittoria, che alla fine da sogno è diventata realtà”!
So che è troppo presto per parlare di conferme o partenze. Ma parlando in senso generale, ai tifosi che se lo chiedono, che futuro ti senti di immaginare per l’Arzignano in Lega Pro?
“Il futuro dell’Arzignano in Lega Pro è ancora tutto da scrivere, ma sono convinto che c’è ancora da aspettarsi da questa società una crescita e una grande voglia di migliorare, e ci stiamo lavorando giorno e notte! Tutta la tifoseria e la città di Arzignano non saranno deluse, anzi! Mi auguro che nel futuro prossimo avremmo sempre più seguito e passione attorno alla nostra famiglia perché ne avremo un grande bisogno”.
Commenti
commenti