Virtus Verona-Albinoleffe, Fresco: “Partita da dentro o fuori, dobbiamo vincere: e pensiamo solo a noi stessi…”
sabato 27 Aprile 2019 - Ore 20:12 - Autore: Staff Trivenetogoal
Partita da dentro o fuori. Virtus Verona-Albinoleffe si presenta come una partita fondamentale per le speranze salvezza dei rossoblu. Ne è convinto anche l’allenatore Luigi Fresco che alla vigilia del match, in programma domani al Gavagnin-Nocini (ore 18.30 in concomitanza con tutti gli altri incontri del girone B di serie C), dice:
“Dobbiamo vincere, ogni altro discorso diventa secondario. Sappiamo che la partita non sarà facile ma è pur vero che in questo girone non esistono partite facili. Tutto può ancora succedere, le sorprese sono dietro l’angolo ed ogni domenica assistiamo a risultati inaspettati ma rientra tutto nella natura di questo girone”.
Fresco aggiunge: “Non possiamo pensare a quello che accadrà sugli altri campi. Guarderemo i risultati delle dirette concorrenti alla salvezza solo al triplice fischio. Dovremo pensare a noi stessi e, soprattutto, a vincere. Solo vincendo avremo una possibilità in più di conquistare la salvezza diretta ma a questo punto non azzardo calcoli, meglio lasciar perdere”.
Chiusura dedicata al capitolo formazione: “Ci siamo tutti. Anche Nolé è recuperato e sarà a disposizione. Ho bisogno di tutti in questo momento come abbiamo bisogno anche del sostegno del pubblico che domani dovrà darci una grossa mano. Sarà la partita dell’anno, mi aspetto un Gavagnin-Nocini pieno”
Commenti
commenti