Virtus Verona- Rimini 3-0, apoteosi Fresco: clamoroso tris ai romagnoli, salvezza più vicina!
domenica 24 Marzo 2019 - Ore 18:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
VERONA – Apoteosi Virtus Verona. Batte 3-0 anche il Rimini e fa altri tre passi decisivi verso la salvezza. Vittoria clamorosa, quella degli uomini di Gigi Fresco, che proseguono la loro striscia irresistibile di vittorie e travolgono pure il Rimini bissando il blitz di Teramo e la vittoria in casa contro la Feralpisalò. Il primo gol è un capolavoro: al 4′ Casarotto rientra sul destro e calcia, la palla arriva a Danti all’altezza del vertice destro dell’area piccola. L’attaccante tocca di destro alzandosi il pallone e inventa una girata acrobatica mancina che non dà scampo a Scotti. Al 17′ un’altra perla, stavolta di Manfrin, che inventa una punizione straordinaria per il 2-0. Il Rimini è annichilito e la Virtus insiste, arrivando addirittura al 3-0 al 34′ con Ferrara, che salta praticamente tutta la difesa romagnolo e mette dentro freddando ancora Scotti.
VIRTUS VERONA – RIMINI 3-0
RETI: 4′ Danti, 17′ Manfrin, 34′ Ferrara.
V.VERONA (4-3-1-2): Giacomel – Lavagnoli, Rossi, Sirignano, Manfrin (90′ Trainotti) – Onescu, Gorico, Casarotto (89′ Frinzi) – Grbac (70′ Rubbo) – Danti (60′ Nolè) Ferrara (70′ Fasolo). In panchina: Chironi; Pinton, Trainotti, Polverini; Danieli; Manarin, Grandolfo, Goh. All. Fresco.
RIMINI (3-5-2): Scotti – Venturini Ferrani Nava V. – Kalombo (83′ Piccioni) Alimi Palma (76′ Badjie) Montanari (65′ Candido) Guiebre (76′ Bandini) – Arlotti (65′ Buonaventura) Volpe. In panchina: Nava G.; Brighi, Marchetti; Variola; Pierfederici. All. Martini.
ARBITRO: Clerico di Torino.
NOTE: ammoniti Guiebre, Palma, Ferrani, Nava V.
Commenti
commenti