Treviso, la decisione del Comune: è sfratto dal “Tenni”. E adesso è ancora più caos…
mercoledì 20 Febbraio 2019 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Questi sono gli ultimi giorni del Treviso calcio al Tenni. Dopo la revoca della concessione ufficializzata dieci giorni fa dal Comune alla società biancoceleste ora è pronta l’ordinanza di rilascio dei locali dati alla società, ovvero l’intera struttura del Tenni. L’atto è sul tavolo dell’amministrazione, «tempo qualche giorno e verrà ufficializzato» dice il vicesindaco del Comune di Treviso Andrea De Checchi.
[…]
Lasciare l’impianto in mano al club biancoceleste al di fuori del contratto non sarebbe stato ammissibile, ancor più visti i debiti della società sportiva con l’amministrazione: trentamila euro circa di affitti non pagati, più bollette dell’elettricità mai saldate, costi di immondizia smaltita dal Comune, varie eventuali.
[…]
Lo sfratto, stando a quanto spiega il vicesindaco, «verrà notificato a giorni, pochi». Questione di ore quindi e la società dovrà restituire le chiavi. Domenica, giorno di campionato, il Treviso calci potrebbe essere già sulla strada. Fortuna per lui giocherà fuori casa e potrà risparmiarsi la brutta figura di ritrovarsi chiuso fuori dal campo davanti alla tifoseria del Mestre.
[…]
Come (e dove) proseguiranno l’attività i giovani del Treviso? Nessuno lo sa, visto che ad oggi la squadra al Tenni oltre a giocare le partite della domenica si allena pure (contrariamente agli accordi col Comune). Perderà in un colpo tutto quanto.
[…]
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti