Calciomercato, i voti di Trivenetogoal: Bassano 7
giovedì 1 Settembre 2016 - Ore 20:30 - Autore: Dimitri Canello
Bassano
Acquisti: Rantier a (Pro Piacenza), Minesso a (Cittadella), Bastianoni p (Catania), Pasini d (Pistoiese), Bastianoni p (Catania), Cavagna c (Atalanta), Soprano d (Genoa), Formiconi d (Cremonese), Crialese d (Cremonese), Grandolfo a (Fidelis Andria), Bianchi c (Novara), Lancini d (Brescia)
Cessioni: Davì c (Feralpisalò), Fabbro a (Milan), Semenzato d (Pordenone), Piscitella c (Roma), Voltan a (Genoa), Pietribiasi a (svincolato), Toninelli d (svincolato), Martinelli d (Trapani), Gargiulo c (Chievo), Momentè a (Mantova), Sciancalepore a (Virtus Vecomp)
Oggi così (4-4-2): BASTIANONI; FORMICONI, Bizzotto, PASINI, CRIALESE; Falzerano, BIANCHI, Proietti, MINESSO; RANTIER, GRANDOLFO. All. D’ANGELO
Voto al mercato: 7
Difesa: 6.5
Centrocampo: 7.5
Attacco: 6.5
Il colpo: Minesso porta con sé qualità e velocità, Rantier quel pizzico di imprevedibilità che forse lo scorso anno mancava in attacco
Il difetto: in porta bisognerà capire come verrà risolta l’alternanza Bastianoni-Rossi, per il resto il difetto, se così può essere definito, è che si è cambiato tanto e che di solito questo comporta difficoltà aggiuntive rispetto a quando i correttivi sono minimi.
Commento: squadra ben costruita e attrezzata per dare fastidio a tutte le migliori. Sulla carta vale i primi sei posti senza troppi problemi, toccherà a D’Angelo farla girare a mille.
Obiettivo: playoff
Commenti
commenti