Virtus Bolzano – Belluno, Vecchiato recupera Pellicanò: “Per la prima volta al completo”
domenica 13 Gennaio 2019 - Ore 08:33 - Autore: Staff Trivenetogoal
Belluno – Dopo la rocambolesca sconfitta subita per mano del Cjarlins nella prima giornata del girone di ritorno, l’A.C. Belluno 1905 sarà impegnato oggi in trasferta sul campo della Virtus Bolzano. All’andata i gialloblù pareggiarono per 1-1 tra le mura amiche del Polisportivo, con una rete nella ripresa di Georges Petdji.
Mister Vecchiato potrà contare sull’intera rosa a disposizione. Paolo Pellicanò si è allenato regolarmente durante la settimana e sarà anche lui a disposizione del tecnico.
Giovani gialloblù sempre in evidenza. Piero Burigana e Denis Chiesa sono stati convocati nella rappresentativa Under 18 LND per disputare uno stage di 3 giorni a Peschiera del Garda (VR) dal 14 al 16 gennaio.
“La Virtus Bolzano è una squadra organizzata e i suoi 26 punti in classifica testimoniano tutto il loro valore,” dichiara mister Vecchiato. “Il pareggio dell’andata aveva fatto pensare a qualcuno a un nostro mezzo passo falso, ma il proseguo del girone d’andata ha dimostrato come questa formazione sia in grado di giocarsela a viso aperto con tutti, in particolare sul loro campo. Se non dovessero esserci defezioni dell’ultimo minuto, per la prima volta in stagione potrò contare sull’intero organico e sui nostri 10 “vecchi” e questo è un aspetto molto importante. La sconfitta subita contro il Cjarlins inevitabilmente brucia ma dobbiamo guardare avanti, consapevoli che abbiamo ancora tanti punti da raccogliere da qui a maggio per centrare l’obiettivo della salvezza.”
Commenti
commenti