Chievo, cena di Natale al Piper Restaurant&More: “Stiamo facendo di tutto per realizzare un sogno”
martedì 18 Dicembre 2018 - Ore 18:59 - Autore: Dimitri Canello
Imprenditori, manager, direttori marketing, ma soprattutto amici e tifosi del ChievoVerona, la società che hanno deciso di sostenere legando il proprio marchio a quello del club del Presidente Luca Campedelli.
Ieri sera al Piper Panoramic Restaurant&More si è svolta la cena di Natale con gli sponsor del ChievoVerona, un’occasione per scambiarsi gli auguri e per conoscersi sempre di più per andare oltre alla professionale e proficua rete di contatti fra diverse aziende, che tanto fa la differenza oggi nel campo delle relazioni professionali.
Presenti il Presidente Luca Campedelli, il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, mister Domenico Di Carlo, il Responsabile Commerciale e sponsorizzazioni Simone Fiorini, e il Club manager Gennaro Sardo.
Luca Campedelli
«Ringrazio tutti voi che ci supportate da tanti anni e soprattutto in questa stagione così complicata per me e per il Chievo. Siete nei nostri cuori. Vi faccio i migliori auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo».
Giancarlo Romairone
«Faccio a tutti voi, da parte mia e di tutta la società, i miei più sinceri auguri di buon Natale e che sia un felice anno nuovo. Mi associo ai ringraziamenti del presidente Campedelli per la vostra collaborazione, ci siete sempre vicini».
Domenico Di Carlo
«Non posso che sottolineare le parole del presidente Campedelli e del Direttore Romairone e rinnovare i miei migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo a voi e alle vostre famiglie. Io, i miei collaboratori e la squadra stiamo facendo di tutto per cercare di realizzare quello che oggi è un sogno. Noi, come voi, mettiamo in campo passione e voglia di vincere per questa maglia, perché siamo una squadra, e insieme dobbiamo continuare a crederci per regalare a tutto il mondo Chievo un’impresa».
Commenti
commenti