Arzignano-Delta Porto Tolle, Zattarin: “Gara dura, ma la prenderemo di petto senza timori! E davanti giocheranno…”
mercoledì 12 Dicembre 2018 - Ore 11:30 - Autore: Staff Trivenetogoal
Secondo turno infrasettimanale per il girone C di serie D di calcio, 15ª giornata, inizio alle ore 14.30. Il Delta Porto Tolle affronta la trasferta nella Val di Chiampo contro l’Arzignano, secondo in classifica e da sempre una delle squadre che giocano meglio.
[…]
«Questa è una gara dura – esordisce il tecnico Gianluca Zattarin – ma noi la prenderemo di petto senza timori. Vero che veniamo dai due punti buttati sabato con una prestazione poco convincente, ma oggi reagiremo. Dobbiamo prendere i nostri avversari sul ritmo, sulla determinazione, dobbiamo aggredirli, non possiamo farli giocare, perché rischiare di portarli nella nostra area potrebbero creare pericoli».
[…]
L’Arzignano è una squadra che non ha cambiato molto rispetto la scorsa stagione, ha un gruppo che si conosce abbastanza bene. «È formata da giocatori importanti, setto-otto di questi giocano assieme dall’anno scorso, vedi Maldonado, oppure degli esterni di qualità e pericolosi. Con la corsa, con il ritmo dobbiamo impedirgli di giocare, attaccarli anche abbastanza alti, a costo di rischiare qualcosa». In attacco coppia tutta nuova? «Credo di sì, giocheranno Traini e Sottovia, vero che Michael è ancora un po’ indietro nel ritmo, ma può essere una partita adatta alle sue caratteristiche».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti