Delta Porto Tolle-Adriese, Zattarin: “Sarà una battaglia! Loro sono favoriti, ma noi vogliamo…”
domenica 25 Novembre 2018 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
È un Delta capace di tutto e lo dimostrerà. Zattarin combattente da una vita, è pronto, con lui sono pronti la squadra, società e tifosi. «Sarà una gara da battaglia e siamo pronti a dire la nostra». Tifosi ed Ultras sono pronti a sostenere la squadra come altre volte, vedi la visita di mercoledì all’allenamento. Dimenticate le contestazioni in due trasferte.
«È stata veramente una bella sorpresa, non ce lo aspettavamo, una cosa che ha fatto piacere e fatto capire a tutti quanto ci tengono. Come ho detto dobbiamo giocare per tutti, per noi, per la società, per questi tifosi ai quali si può dire solo grazie». Sarà effettivamente una battaglia sportiva allo stadio Umberto Cavallari, come vi siete preparati?
«In settimana il lavoro è andato per il meglio, siamo pronti. Dell’Adriese avremo grande rispetto ma giocheremo per metterli in seria difficoltà, per noi è un bel banco di prova davanti a giocatori di grande spessore».
[…]
«Una partita intensa, di grande emotività, dove le motivazioni arrivano da sole. Dobbiamo essere realisti, loro sono favoriti, ma noi faremo di tutto per dare una soddisfazione ai nostri tifosi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti