Mestre, finalmente si torna a parlare di calcio giocato: finisce 4-0 l’amichevole col Mira
domenica 12 Agosto 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Poker del Mestre sul campo del Mira. Così è terminata la prima amichevole stagionale che ha visto gli arancioneri, che giocheranno in Eccellenza, affrontare la formazione di casa del Città di Mira (Prima Categoria). Un buon test per entrambe le squadre in vista dell’inizio dei rispettivi campionati. Il Mira, in casacca verde, si è schierato con il 4-2-3-1 mentre il Mestre, nella tradizionale divisa arancionera, ha risposto con un 4-4-2.
[…]
Al 10′ il Mestre passa in vantaggio. Lancio in area per Zambon, che prende palla e supera Bozzato con un tocco da posizione defilata.
[…]
Al 15′ il Mestre raddoppia con un autorete di Marchi che devia nella propria porta una punizione dal vertice dell’area di Dell’Andrea. Al 26′ il Mestre triplica. Cross dalla destra in area, Seckou respinge, sulla palla si avventa Tito, che si libera e tira mandando in rete a fil di palo. Al 40′ il Mestre cala il poker con una punizione dal limite di Tito che entra in rete nonostante il tocco di Bozzato.
[…]
Mestre primo tempo: Careri, Dell’Andrea, Faggin, Nalin, Marcolini, Lunardon, Tonolo, Dalla Via, Zambon, Tito, Casarotto (33′ pt Campagnaro). Secondo tempo: Keber, Ugo, Severgnini, Peron, Daldosso, Pop, Chin, Cavagnis, Campagnaro (18′ st Chia), Fulchignoni, Bradaschia. Allenatore: Zecchin.
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti