Chievo, un calcio alla paura della B: a Rovereto Giaccherini stende il Cittadella
mercoledì 25 Luglio 2018 - Ore 21:17 - Autore: Staff Trivenetogoal
ROVERETO – Termina 1-0 per il Chievo la tradizionale amichevole che, come ogni anno, va in scena a Rovereto contro il Cittadella. Dopo le buone notizie arrivate dalla Giustizia Sportiva in mattinata, i gialloblù di Lorenzo D’Anna provano a voltare pagina e si prendono una vittoria che regala qualche sorriso. Decide una magia di Giaccherini al 6′ del secondo tempo, mentre tre minuti dopo l’arbitro annulla un gol a Tomovic, che era stato servito in area dallo stesso Giaccherini. Da segnalare che Venturato ha mandato subito in campo Luca Ghiringhelli, ufficializzato in mattinata e già preso nei giorni scorsi dopo il crac della Reggiana. Ma arriverà anche un altro esterno destro. Si continua a lavorare per Berra, ma potrebbe anche essere scelto un giovane under da affiancare al nepacquisto Ghiringhelli.
CHIEVO – CITTADELLA 1- 0
Reti: 6’ st Giaccherini
CITTADELLA 1° T: Paleari; Ghiringhelli, Frare, Camigliano, Rizzo; Maniero, Iori, Settembrini; Siega; Strizzolo, Scappini.
CITTADELLA 2° T: Maniero; Pezzi, Drudi, Dalla Bernardina, Benedetti; Settembrini, Pasa©️, Branca; Chiaretti; Finotto, Panico. Allenatore: Roberto Venturato.
CHIEVO VERONA (4-3-3): Seculin; De Paoli, Bani, Tomovic, Cacciatore, Kiyine (37’ st Pucciarelli), Radovanovic, Hetemaj 40’ st Leris); Meggiorini (32’ st Rigoni), Stepinski (21’ st Pellissier), Giaccherini. Allenatore: Lorenzo D’Anna.
Arbitro: Galipó della sezione di Firenze.
Spettatori: 250 circa.
Commenti
commenti