Bassano, già oltre 300 firme per la petizione per il ripescaggio in Promozione: gli aggiornamenti
giovedì 12 Luglio 2018 - Ore 22:56 - Autore: Staff Trivenetogoal
Sono già oltre 330 i tifosi giallorossi che hanno firmato la petizione per il ripescaggio in Promozione: “F.C. Bassano 1903 ha lanciato questa petizione e l’ha diretta a Roberto Fabbricini, Commissario straordinario F.I.G.C. e a 2 altri/altre
Petizione affinché la prima squadra della società Bassano Virtus 1903, sia ammessa anche in sovrannumero al Campionato di Promozione Veneto per la stagione sportiva 2018/2019. Alla S.V. la petizione sopra precisata, domandando che alla stessa sia data risposta positiva in tempo utile per consentire all’adempimento dell’iscrizione secondo le disposizioni federali.
A tale fine richiamano quanto verificatosi nelle ultime settimane a Bassano del Grappa, città inopinatamente spogliata della propria compagine, trasferitasi a Vicenza in forza di deroga rilasciata dalla Federazione e che ha visto, pertanto, sparire il calcio professionistico. Si ritiene che l’unico modo, per non disperdere il prezioso patrimonio di passione sportiva accumulatosi negli anni, sia quello di consentire alla compagine rappresentativa della società di militare nella categoria più alta possibile e si confida nell’accoglimento dell’istanza, chiaramente giustificata da quanto verificatosi”
Questo il link a cui firmare: https://www.change.org/p/f-c-bassano-1903-in-promozione
Commenti
commenti