Mestre, è il giorno della verità? Serena: “Non è detto che il mio sarà un addio, piuttosto un arrivederci…”
giovedì 31 Maggio 2018 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
“Nuovi soci per il Calcio Mestre? La notizia me la state dando voi, io non ne so nulla”. Ma nonostante la smentita del presidente Serena, la voce riguardante le figure che sarebbero in contatto per affiancarlo alla guida della società ha ricevuto ulteriore conferma: si parla di due imprenditori in serrata trattativa per concludere sia sul fronte calcistico sia su quello lavorativo.
[…]
Oggi, con ogni probabilità, sarà il giorno della verità, anche perché i giorni passano e le prime scadenze si avvicinano sempre più.
[…]
Sono ore davvero concitate, dopo le quali il quadro sarà più chiaro e sarà eventualmente possibile fissare la data dell’incontro con l’amministrazione riguardo allo stadio Baracca, che diveneterebbe uno snodo cruciale per il futuro. “Qui, per fare sport a certi livelli, non ci sono le strutture – ribadisce Serena – prima bisogna organizzarsi poi si può progettare il futuro. A prescindere dalla mia decisione non è detto che il mio sarà un addio, piuttosto un arrivederci fino al momento in cui le cose non si saranno sistemate. In questi anni siamo stati nomadi, passando da Mogliano, San Donà, Chioggia e Portogruaro, per questo ringrazio il mister, i giocatori, i tifosi e tutti quelli che hanno lavorato per permettere di sopperire alle difficoltà, ma è giusto dire le cose per quelle che sono”.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti