Fiorentina Camp anche a Mestre: date e dettagli dell’iniziativa
mercoledì 16 Maggio 2018 - Ore 20:18 - Autore: Staff Trivenetogoal
Arriva l’estate e anche Mestre ospiterà una delle tappe dei Fiorentina Camp, in sinergia con il Gazzera Olimpia Chirignago.
Lo staff, scelto e formato dall’area tecnica di Fiorentina Camp, offrirà a maschi e femmine nati fra il 2002 e il 2013 un’esperienza indimenticabile di calcio, divertimento e amicizia.
Seguendo la filosofia “viola”, che unisce sempre l’aspetto tecnico-sportivo a quello ludico-formativo, il Fiorentina Camp punterà non solo su esercizi tecnico-tattici e gioco di squadra, ma anche su valori quali l’impegno, l’umiltà, l’onestà, la determinazione e lo spirito di gruppo, affinché questa esperienza rappresenti un’occasione di crescita agonistica e umana per tutti i partecipanti.
Il turno avrà inizio domenica 24 giugno alle 15 per l’accoglienza e i primi calci sul campo del Centro Sportivo di via Calabria 43, e terminerà con la dimostrazione di quanto appreso durante il Camp nella mattinata di sabato 30, di fronte ai parenti e agli amici che vorranno assistere.
La giornata tipo prevede due ore di allenamento tecnico sportivo al mattino e due ore al pomeriggio, a cui si aggiungono momenti di relax e di attività ludiche, oltre a pasti e merende pensati appositamente per il benessere dei piccoli atleti.
Ogni iscritto riceverà un kit di allenamento brandizzato “le coq sportif”, sponsor tecnico ufficiale della Prima Squadra, composto da 2 maglie, 2 pantaloncini, 2 calzettoni, 1 sacca e gli eventuali guanti per i portieri.
Commenti
commenti