Semifinale playoff c5: domani Luparense-Came
domenica 13 Maggio 2018 - Ore 21:43 - Autore: Staff Trivenetogoal
Maggio magico per tutti gli appassionati di futsal del Veneto! Il derby che tutta la regione aspetta con ansia si propone, per la prima volta nella storia, come semifinale dei Playoff Scudetto di Serie A.
I biancoblu della Came Dosson affronteranno in gara-1 in trasferta al PalaBruel di Bassano del Grappa il club più titolato d’Italia della Luparense FC, avversario dal prestigio storico e di notevole caratura tecnica, nonché candidato indiscusso alla vittoria finale dello scudetto in Serie A.
La corazzata Luparense arriva a questo appuntamento ferita nell’orgoglio per aver fin qui perso le due finali di Coppa Italia e Coppa della Divisione, ma combattiva sul campo per essersi sbarazzata senza tanti complimenti della cenerentola Axed Latina nei quarti Playoff. Sicuramente mister Marin non potrà contare su Ramon squalificato fino al dicembre 2018 per motivi disciplinari, ma il tecnico spagnolo dispone di una rosa talmente ampia e di qualità da non compromettere le necessarie rotazioni e l’impianto di gioco. Honorio e compagni si sono sempre imposti in regular season contro i biancoblu ma sempre con risultati di misura e al termini di scontri tiratissimi (3-5 A Dosson e 4-3 a San Martino di Lupari).
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha cerca di mantenere i piedi ben piantati a terra e alza piano piano l’asticella: l’ambiente è euforico dopo il passaggio del turno nel triplice scontro equilibratissimo contro il Lollo Caffè Napoli, ma le insidie in questo sport sono dietro l’angolo se ci si concede a cali di concentrazione. L’infermeria sorride al tecnico verdeoro perchè tutti i componenti della rosa godono di ottima forma e scalpitano per conquistarsi il prestigioso palcoscenico del campo.
L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per lunedì 14 maggio alle ore 20.30.
Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Eosso.Allenatore: Rocha.
Commenti
commenti