Playoff Scudetto C5 – Gara2 quarti: domani la Came a Napoli non può perdere
venerdì 4 Maggio 2018 - Ore 17:36 - Autore: Staff Trivenetogoal
Sfida delicatissima all’orizzonte per la CAME Dosson C5 che prosegue la corsa nei Play Off Serie A della stagione 2017/18.
I biancoblu si scontreranno in trasferta, presso il PalaCercola di Napoli, contro il Lollo Caffè Napoli C5, avversario dichiaratamente candidato al titolo finale dopo un sontuoso mercato estivo.
A scanso di equivoci ricordiamo che gara-2 presenterà questo copione: se una delle due contendenti vincerà avrà accesso diretto alle semifinali. In caso di pareggio, con qualsiasi risultato, si torna a Dosson per la “bella” da giocarsi in data mercoledì 09 maggio.
I partenopei arrivano a questo appuntamento con il dente avvelenato per non aver completato il colpaccio in gara 1 dopo aver condotto nel risultato per quasi tutta la gara. Il 3-3 finale suona di beffa per capitan De Luca e compagni che non intendono sbagliare in match-ball davanti ai propri tifosi al PalaCercola. Resta ancora in dubbio se mister Polido possa tornare a contare in attacco sul peso e l’esperienza del bomber Patias.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha prosegue nel suo credo cercando di essere il miglior psicologo per i suoi ragazzi. A questo punto della stagione il gruppo è ben rodato tatticamente e la differenza in campo dipenderà unicamente dall’atteggiamento mentale e dalla concentrazione. L’infermeria sorride al tecnico verdeoro perchè tutti i componenti della rosa godono di ottima forma e scalpitano per conquistarsi il prestigioso palcoscenico del campo.
Ci sono quindi tutti gli ingredienti giusti per i nostri ragazzi per continuare a scrivere la storia in questa fantastica stagione di Serie A. L’appuntamento per i tifosi è dunque fissato per sabato 05 maggio alle ore 20.00, gara che sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine ufficiali del NAPOLI C5.
Came Dosson: Massafra, Belsito, Di Guida, Rangel, Bellomo, Crescenzo, Vieira, Sviercoski, Alemao, Morassi, Murilo, Grippi, Allenatore: Rocha.
Commenti
commenti