Chievo-Crotone, si presenta D’Anna: “Bisogna lavorare sulla testa, conta solo il presente”. Campedelli: “Decisione difficilissima, ma ci eravamo imborghesiti”
mercoledì 2 Maggio 2018 - Ore 12:45 - Autore: Dimitri Canello
Presentazione ufficiale oggi nella sede del Chievo per Lorenzo D’Anna, chiamato al capezzale del club gialloblù per sostituire Rolando Maran, esonerato dopo il ko dell’Olimpico contro la Roma.
Luca Campedelli (presidente Chievo): “L’esonero di Rolando Maran è stata una decisione molto dolorosa, sappiamo quello che ha fatto per questa società e per questi colori. Lorenzo D’Anna è l’unico allenatore che può in questo momento risollevarci. Ci siamo imborghesiti, è mancata cattiveria nel momento topico della stagione. La ripartenza del Chievo non può che prescindere da D’Anna anche il prossimo anno”
Lorenzo D’Anna (allenatore Chievo): : “Sono molto emozionato per questa situazione che sto vivendo e che sta vivendo la società. È difficile trovare 100 parole che possano spiegare questi 25 anni al Chievo. Non mi piace esser ricordato solo come una bandiera. Ho visto le facce giuste già dal primo allenamento che è stato fatto. La qualità c’è, ma è sulla testa che bisogna lavorare. Conta solo il Chievo: tra tre partite posso anche tornare a quello che facevo prima, in questo momento non è importante il mio futuro”.
Commenti
commenti