Mestre-Vicenza, Fabbri: “Dobbiamo vincere e basta se vogliamo confermare la nostra posizione in classifica! E sarebbe superlativo…”
giovedì 5 Aprile 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Giro di boa nella settimana del Mestre, che prosegue nel suo avvicinamento alla partita di domenica contro il Vicenza. Una gara ricca di fascino, dove gli arancioneri proveranno ad ottenere altri punti preziosi per restare in zona playoff in quello che ormai, come spiega Alessandro Fabbri, è il traguardo che la squadra vuole raggiugnere. «Ci teniamo molto, perché è importante porsi obiettivi sempre più ambiziosi. La salvezza è ormai cosa quasi certa, ma noi vogliamo continuare a crescere e centrare un traguardo che sarebbe davvero superlativo per una neopromossa. Sappiamo quali sono i nostri punti forti ed i nostri punti deboli, ma l’importante è restare concentrati al massimo sul campo».
[…]
Al Mecchia arriva il Vicenza fanalino di coda del girone, in una gara che come spiega Fabbri sarà tutt’altro che semplice. «È una partita particolare, da giocare contro una squadra che sicuramente, per valori, non è da ultimo posto. La loro situazione la conosciamo tutti, ma noi dovremo giocare una grande partita se vorremo avere la meglio su di loro e continuare il nostro buon momento». Ed infatti, la volontà di chiudere nel migliore dei modi è palpabile. «Dobbiamo finire al meglio questo campionato senza guardare troppo in là. Ora ci aspettano quattro partite in due settimane, e dovremo andare in campo con la massima determinazione con l’unico obiettivo di vincere se vogliamo confermare la nostra posizione in classifica. Fino ad oggi, ci siamo meritati appieno tutti i punti conquistati, ma se crediamo che questo basti allora sarà difficile andare avanti».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti