Ravenna-Mestre, Sottovia: “Stiamo dimostrando che ognuno ha quel che si merita! E personalmente…”
sabato 17 Marzo 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
Tornando al match in terra romagnola, un elemento chiave per scardinare la difesa locale sarà, certamente, l’apporto del bomber Dario Sottovia, capocannoniere arancionero con 8 reti all’attivo.
«Stiamo preparando la gara col Ravenna come tutte le altre – dichiara il centravanti di Camposampiero – è chiaro che dovendo affrontare poi due partite importanti con Bassano e Padova può essere che venga effettuato qualche cambio di formazione ma siamo tutti pronti e a disposizione del mister. Siamo consapevoli che, dopo tre vittorie di grande livello ci attende un banco di prova importante. Vogliamo continuare questa striscia di vittorie, non sarà facile, ma ci proveremo. Io sto bene, sia a livello fisico che mentale, riesco ad ottimizzare bene il minutaggio che mi sta dando il mister: ho realizzato tre gol, in pratica in cinquanta minuti su tre partite».
Che giudizio per la sua stagione finora? «All’inizio, per me, arrivare in doppia cifra, era quasi un sogno, ora sono già a otto segnature senza nemmeno un calcio di rigore ed è un grande traguardo. Sono molto soddisfatto, per essere alla mia prima stagione in Serie C. Il lavoro e il rimanere sempre sereno sta dando i suoi frutti». E per quanto riguarda la stagione del Mestre? «Erano in pochi, tra gli addetti ai lavori, a scommettere su di noi per un campionato a questi livelli. Beh quei pochi hanno avuto ragione ma il mister e noi ci abbiamo sempre creduto. Per i più che ci davano per spacciati siamo stati una sorpresa ma con il lavoro duro in campo abbiamo avuto la prova del nostro valore, ognuno, in fondo, ha quello che si merita».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti