Delta Porto Tolle-Arzignano, Tessarin: “Hanno giocatori eccezionali, ma noi dobbiamo sfatare il tabù casalingo…”
domenica 11 Marzo 2018 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Torna in campo il Delta Porto Tolle dopo la sosta forzata di domenica scorsa, per la gara rinviata per le pessime condizioni meteo e del terreno di gioco, oberato tra neve e pioggia. Oggi allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle, fischio d’inizio alle ore 14.30, i bianco azzurri ospitano quello che doveva essere l’avversario di sette giorni fa, l’Arzignano Valchiampo per il 26° turno del campionato di serie D di calcio.
[…]
Afferma Tessarin: «Dobbiamo sfatare il tabù casalingo e tornare a vincere davanti ai nostri tifosi, noi per primi stiamo male quando non riusciamo a farlo. C’è la grande voglia di dare continuità a quanto abbiamo fatto di buono, spero che contro Tamai e Calvi siano state delle parentesi nel nostro percorso, anche se su un campo normale le cose sarebbero andate diversamente». Il Delta proviene dalla fantastica affermazione sul campo della capolista Campodarsego per 2-1, strameritata vittoria, adesso è il momento di sfruttarne la scia: «In casa è un triste ritornello, con le nostre caratteristiche fatichiamo su campi pesanti. Però la cosa non deve essere un alibi, dobbiamo cercare sempre di dare il massimo».
[…]
Delta al completo. Come si affronta l’Arzignano? «Fa un calcio propositivo, altamente offensivo, dispone di giocatori eccezionali come Nobile, Odogwu, Valente, Ilari. All’andata non ci ha messo sotto, anzi, ma sono stati cinici. Noi di solito ci esaltiamo con avversari con queste qualità, la gara è importante, i ragazzi lo sanno e la testa è già pronta. Dobbiamo evitare solo di fare regali».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti