Legnago-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Sfida delicata, in forse Alessandro e Fissore. E i nostri tifosi…”
domenica 21 Gennaio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
È un Legnago Salus con il dente avvelenato quello che attende il Delta Porto Tolle oggi sul proprio terreno per la ventesima giornata del campionato di serie D di calcio, fischio d’inizio alle ore 14.30. I veronesi provengono da una sconfitta in casa sette giorni fa con il Belluno per 0-1, ma ancora ricordano di aver portato via zero punti dalla gara di andata contro i bianco azzurri, quando effettivamente meritavano qualcosa in più.
[…]
Alessandro Tessarin è consapevole delle difficoltà celate in questa gara: «Sarà una sfida delicata, i veronesi avranno la voglia di tornare a far punti dopo la sconfitta col Belluno, la loro prima gara in casa è andata male, hanno la seconda di fila e devono fare punti salvezza».
[…]
Ci sono assenti? «Alessandro si è allenato poco in settimana, valuteremo cosa fare. Fissore è diventato papà mercoledì di Elia, perciò anche lui si è allenato poco, vedremo, Mboup si è preparato bene per un eventuale sostituzione». Infine i tifosi, un gruppo che sta crescendo, quasi a pari passo della squadra, vi seguono sempre in molti: «È una nota estremamente positiva ci trasmettono entusiasmo, nella trasferta precedente a Belluno sembrava di essere a casa nostra per il sostegno che ci hanno dato anche quando eravamo sotto di un gol. Gli Ultras Delta ed i tifosi sono fondamentali per noi».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti