Mercato Mestre, Busolin: “Ecco la verità su Beccaro, Fabbri e Martignago. E il Vicenza…”
giovedì 11 Gennaio 2018 - Ore 15:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
[…]
«Non nego – afferma il ds Enrico Busolin – che alcuni contatti ci siano stati ma facciamo un po’ di ordine tra le tante notizie che girano. Partiamo da Beccaro. È vero che c’è stato un tentativo da parte della Feralpi Salò ma dopo non se ne è fatto più niente, per cui il nostro vice capitano resterà un giocatore arancionero. Seconda questione: Fabbri. Ci è stato richiesto da due società in scambio con un altro giocatore ma abbiamo declinato le offerte sia perché non valide sia perché non abbiamo intenzione di privarci di lui. La Reggiana? Non è pervenuta alcuna offerta e non vediamo motivo per lasciarlo partire, tanto più che il giocatore vuole rimanere con noi». Il discorso scivola su Martignago del Pordenone. «Non nego che i contatti ci siano stati ma si sono limitati a due telefonate con il suo agente e il vicepresidente. La nostra offerta è stata messa sul piatto, ora bisogna vedere se verrà accettata o meno ma noi abbiamo posto un limite al budget e se la richiesta supererà la nostra offerta Martignago rimarrà in neroverde. Qui non illudiamo nessuno, sia chiaro. Per chiudere, la vicenda dei due giocatori del Vicenza solo perché la squadra è fallita. È vero. C’erano due ragazzi interessanti di cui preferisco non fare nomi, ma uno è della Pro Vercelli, l’altro della Juventus. Speravamo onestamente si potessero valorizzare ma appena saputo quanto percepivano abbiamo lasciato decadere la proposta. Erano cifre spropositate. Per ora la rosa va bene così, le novità confermate sono Danieli e Mordini, mentre Bussi e Zanetti sono andati via».
[…]
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
—
Il Mestre è già salvo? Il crac Vicenza ha scombinato le carte in tavola per tutte le squadre del girone B di serie C, portando con se conseguenze importanti.
[…]
Sabato, in occasione del derby contro il Padova, è già stato ipotizzato che sarà la Berretti a giocare, e se questa situazione dovesse proseguire, allora è chiaro come lo scenario per la salvezza cambierebbe drasticamente aspetto, come spiega il direttore sportivo del Mestre Enrico Busolin. «Non credo che il Vicenza sarà escluso dal campionato, come invece è capitato al Modena, ma è chiaro che la lotta per salvarsi potrebbe essere decisamente ridimensionata. A conti fatti, escludendo il Modena, sarà solo una la squadra che perderà la categoria, ma se il Vicenza non riuscisse a trovare un modo per essere competitivo allora potremmo trovarci di fronte ad un’automatica salvezza».
[…]
Il primo innesto è comunque in arrivo: per Davide Mordini, esterno mancino del Cesena, è stato raggiunto l’accordo per il prestito, ed entro venerdì dovrebbe raggiungere i compagni. Frenata invece per Danieli del Chievo, per il quale la società veronese non ha trovato un sostituto.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti