- Delta Porto Tolle
- Dolomiti Bellunesi
- Serie D
Belluno-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Squadra matura, ma il mio gruppo fa ben sperare per il futuro!”
domenica 7 Gennaio 2018 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Prima gara del 2018 per il campionato di serie D, il Delta Porto Tolle inizia facendo visita all’Ital Lenti Belluno, inizio alle 14.30, prima giornata di ritorno e 18mo turno.
[…]
«Abbiamo fatto quanto si doveva durante lo stop del campionato – afferma Tessarin – con un lavoro mirato per mantenere la condizione generale di forma. In questi giorni sono stati toccati vari aspetti, compreso un richiamo atletico seppur non pesante. Avevamo bisogno di allenarci così, per ricaricarci e ripartire». Come hai visto in queste settimane la rosa? «Ho visto una buona risposta da parte dei ragazzi, questo è un gruppo che lavora, si applica e fa ben sperare per il futuro». Adesso il Belluno: «Sono una buona squadra, davanti hanno due attaccanti di tutto rispetto, sono maturi. Sono nei piani alti e non è per un caso. Non hanno avuto bisogno di tanti innesti, solo due arrivi, ed è una rosa già ben costruita».
Avete lavorato tanto, sul campo e sul mercato con diversi arrivi: «I nuovi sono tutti a posto tranne Dalla Vedova che è quasi pronto per il debutto dopo l’infortunio, ha lavorato spesso a parte ma ci siamo quasi. Per gli altri nuovi queste settimane sono servite molto per integrarsi con i compagni».
[…]
Belluno (4-4-2): Vencato; Miniati, Franchetto, Dosso, Mosca; Quarzago (Piazza), Fracaro, Bertagno, Sciancalepore; Corbanese, Rocco. All. Baldi. Delta Porto Tolle (4-4-2): Bala; Menini, Tarantino, Fissore, Presello; Capogrosso, Gattoni, Arvia, Karapici; Vuthaj, Alessandro (Gherardi). All. Tessarin.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti