Mestre-AlbinoLeffe, Zironelli: “Ora basta complimenti, dobbiamo ricominciare a giocare come sappiamo!”
venerdì 29 Dicembre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Sfida importante per il Mestre di Zironelli. Al “Mecchia” di Portogruaro arriva oggi (ore 14.30) l’Albinoleffe, battuto all’andata fuori casa con un sonoro 3-1.
[…]
Con Zecchin squalificato e Neto infortunato, Zironelli recupera Perna e soprattutto Sottovia, che ha smaltito i problemi di pubalgia degli ultimi tempi. «Da adesso niente scuse» avverte il tecnico vicentino «dobbiamo ricominciare a giocare come sappiamo pressando anche sulle bandierine. Bisogna invertire la marcia con furore agonistico cercando di essere più smaliziati ed evitando gli errori commessi in queste ultime partite. Si va in in campo con rabbia, per lottare su ogni pallone. L’Albinoleffe è una squadra ben allenata e che sa giocare al calcio e quindi ce la giocheremo a viso aperto. Ora basta complimenti e pensiamo solo ai punti che adesso dobbiamo riprenderci».
[…]
Probabili formazioni. Mestre (3-5-2): Favaro; Gritti, Perna, Politti; Fabbri, Boscolo, Casarotto, Beccaro, Lavagnoli; Sottovia, Spagnoli. A disposizione: Ayoub, Gagno, Boffelli, Stefanelli, Kirwan, Bonaldi, Rubbo, Sodinha, Bussi. Allenatore: Zironelli. AlbinoLeffe (3-5-2): Coser; Zaffagnini, Mondonico, Scrosta; Gonzi, Agnello, Di Ceglie, Pellicanò, Nichetti; Kouko, Colombi. A disposizione: Chiriac, Gusu, Sibilli, Coppola, Montella, Zucchetti, Ravasio, Cortellini. Alenatore: Alvini. Arbitro: Vigile di Cosenza.
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti