Teramo-Mestre, Zironelli: “Che carica dai tifosi mercoledì! Vogliamo fare risultato pieno anche per loro…”
venerdì 22 Dicembre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Anticipo televisivo (diretta su Sportitalia) per la prima di ritorno del girone B di Serie C e stavolta tocca al Mestre. Si gioca Teramo – Mestre, (ore 20.45, arbitro Maranesi di Ciampino) all’andata finì 1-1 con il gol del pareggio teramano al 49’del secondo tempo, segnato da Terracino.
[…]
«Troveremo un ambiente caldo» dice Zironelli analizzando l’impegno, «il Teramo è una società con un buon organico e abituata alla categoria, con un pubblico che sa trascinare. Noi non stiamo facendo benissimo, è una fase in cui facciamo fatica ad arrivare in porta ma vogliamo invertire la rotta. Eravamo abituati bene ma ci può stare un calo ma adesso abbiamo voglia di riprendere da dove avevamo lasciato e sfrutteremo bene anche l’esperienza che i nuovi si sono fatti nel girone di andata. Sono contento che i tifosi mercoledì ci abbiano rincuorato e dato la carica. Per noi è stata un’iniezione di fiducia e vogliamo fare risultato pieno anche per loro». Squalificato Gritti, Zironelli recupera Sottovia e Lavagnoli. Da non escludere il ritorno di capitan Perna.
[…]
Teramo (3-5-2): Calore; Caidi, Speranza, Sales; Ventola, De Grazia, Graziano, Ilari, Varas; Bacio Terracino, Tulli. A disposizione: Lewandoski, Pietrantonio, Altobelli, Paolucci, Milillo, Mancini, Foggia. Allenatore: Asta. Mestre (3-5-2): Favaro; Boffelli, Perna, Politti; Fabbri, Zecchin, Casarotto, Lavagnoli, Beccaro; Spagnoli, Sottovia. A disposizione: Gagno, Ayoub, Kirwan, Rubbo, Sodinha, Neto, Bonaldi, Bussi. Allenatore: Zironelli
(Fonte: La Nuova Venezia. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti