Delta Porto Tolle-Cjarlins Muzane, Tessarin: “Dopo la sconfitta con l’Adriese ho fatto comunque i complimenti ai miei ragazzi! Ma oggi…”
domenica 26 Novembre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
È l’occasione giusta per dimenticare la sconfitta nel derby con l’Adriese. Oggi al Cavallari arriva il Cjarlins Muzane ad affrontare il Delta, alle 14.30, nel 14. turno di serie D
[…]
Alessandro Tessarin analizza la gara delicata. «Affrontiamo una squadra con giocatori che non mollano mai, strano vederli in quella posizione di classifica, perché la qualità c’è, non meritano di essere penultimi. Comunque abbiamo capito che si tratta di un campionato strano, con risultati imprevedibili, e per questo dovremo tenere alta la guardia».
[…]
Qualche segnale positivo? «Dopo la sconfitta con l’Adriese ho parlato martedì con la squadra, ho fatto loro i complimenti perché al di là degli episodi che hanno deciso il risultato, siamo riusciti a dire la nostra. Di positivo aggiungo che in settimana ci siamo allenati con intensità e voglia. È importante per noi, dobbiamo raggiungere un certo ritmo in gara perché ogni volta che caliamo non riusciamo a fare risultato. Dobbiamo raggiungere restare in campo con energia più a lungo possibile». Poi magari anche qualche episodio a favore, visto che il Delta è a credito. «Pochi a nostro favore, molti contro, ma prima o poi invertiremo la tendenza. L’importante è lavorare senza mollare». DELTA (4-4-2): Bala; Mboup, Contri, Fissore, Selimi; Gattoni, Cavallini, Pasi, Nouaman; Vuthaj, Alessandro (Gherardi). All. Tessarin. CJARLINS MUZANE (4-3-1-2): Vidizzoni; Zuliani, Piscopo, Djukic, Geromin; Leonarduzzi, Spetic, Busetto; Episcopo (Roveretto); Smrtnik, Fabbro (Roveretto). All. Lugnan.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti