Belluno, tracollo con l’Ambrosiana: per Baldi è notte fonda
domenica 19 Novembre 2017 - Ore 21:15 - Autore: Staff Trivenetogoal
Belluno, 19/11/2017 – L’Ital-Lenti Belluno esce sconfitta dal campo dell’Ambrosiana per 3-1. Mister Baldi a inizio gara decide di schierare dal primo minuto: Colonna tra i pali, in difesa Marta, Mosca, Petdji e Sommacal, a centrocampo Bertagno, Fracaro e Masoch, Sciancalepore alle spalle di Rocco e Corbanese. La partita si complica già nei primi dieci minuti di gioco: al 3′ Andreis sblocca il match in mischia sugli sviluppi di un calcio di punizione. Trascorrono pochi minuti e la squadra veronese trova il raddoppio con una splendida sforbiciata volante di Pereira. I gialloblù con il passare dei minuti ritrovano il loro classico fraseggio di gioco e al 34′ Rocco, al termine di una pregevole triangolazione con Corbanese, accorcia le distanze con una conclusione di sinistro. La prima frazione termina con l’Ambrosiana in vantaggio di una rete.
Nel secondo tempo i gialloblù non riescono a trovare il guizzo vincente e nei minuti di recupero Ferrara realizza in contropiede il definitivo 3-1.
Domenica l’Ital-Lenti Belluno affronterà al Polisportivo il Montebelluna.
VOCI DAGLI SPOGLIATOI
“Il risultato odierno purtroppo parla chiaro,” dichiara a fine gara mister Baldi. “Siamo partiti molto male, subendo subito due gol che inevitabilmente hanno condizionato la gara. Rispetto al solito abbiamo concesso troppe palle gol ai nostri avversari. Nel secondo tempo poi siamo stati troppo frenetici, dovevamo ragionare di più e continuare a giocare come avevamo fatto sul finire della prima frazione. Conosciamo i nostri pregi e i nostri difetti e siamo consapevoli che non possiamo permetterci di subire sempre tutte queste reti e continueremo perciò a lavorare per limitare e correggere i nostri errori.”
Ambrosiana-Belluno 3-1
Marcatori: 3’ Andreis, 10’ Pereira, 34’ Rocco, 92’ Ferrara
Ambrosiana: 1.Cecchini, 2. Dall’Agnola, 3. Perinelli, 4. Rivic,, 5. Giacomi, 6. Andreis, 7. Manconi (88’ 17. Ceretta), 8. Rebecca, 9. Pereira, 10. Ferrara, 11. Testi (82’ 20. Filippini)
A disposizione: 12. Chiesa, 13. Baschirotto, 14. Lonardi, 15. Menini, 16. Zamboni, 18. Biasi, 19. Peretti
Allenatore: Tommaso Chiecchi
Ital-Lenti Belluno: 1. Colonna, 2. Marta (68’ 14. Parise), 3. Mosca, 4. Masoh, 5. Petdji, 6. Sommacal, 7. Fracaro, 8. Bertagno (60’ 15. Miniati), 9. Corbanese, 10. Sciancalepore (68’ 18. Salvadego), 11. Rocco (75’ 16. Piazza)
A disposizione: 12. Vencato, 13. Dosso, 17. Santer
Allenatore: Michele Baldi
Arbitro: Luca Baldelli
1°Assistente: Leandro Castioni
2°Assistente: Ludwig Raus
Ammonizioni: Fracaro, Marta, Miniati, Rebecca, Rivic
Recupero: 1’, 4’
Commenti
commenti