Delta Porto Tolle-Clodiense, Tessarin: “Squadra tosta che non merita la classifica attuale! Ma noi siamo uniti…”
domenica 12 Novembre 2017 - Ore 11:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Prove continue per il Delta Porto Tolle, dopo il trittico di gare in otto giorni che ha battezzato l’esordio in panchina di Alessandro Tessarin, adesso è il momento del doppio derby: oggi in casa contro la Clodiense alle ore 14.30, domenica 19 ad Adria.
[…]
Alessandro Tessarin si prepara al derby: «Abbiamo avuto un bel calendario – scherza il tecnico, ma non troppo – dopo le tre partite i due derby. Ma alla fine è meglio, confrontarsi con periodi intensi ci aiuta». Qualche problema di rosa, diversi infortuni: «C’è qualche defezione di troppo: Gabriele Andreetto, Riccardo Fissore, Simone Soro; forse Tommaso Taviani dopo la botta presa con la Juniores riuscirà ad esserci. Ma abbiamo tanti bravi giocatori. Il mio concetto è quello di tenere tutti vivi e pronti per ogni occasione». La Clodiense: «Sappiamo che è una squadra tosta e che non merita la classifica attuale, è stata costruita bene ed ha un allenatore che conosce l’ambiente, è lì da tre anni, alla fine verrà fuori. Non bisogna aspettarsi una gara facile, sarà complicata e difficile». Il gruppo come sta? «È molto coeso e si allena con entusiasmo, anche sulle nuove cose e sulle situazioni dove non siamo al top, come la costanza di rendimento nei 90′, ci sono alti e bassi».
[…]
Continua sulla strada del 4-4-2 Alessandro Tessarin, qualche dubbio su come schierare gli uomini in difesa. Davanti conferme per la coppia Alessandro-Vuthaj molto mobile e che da pochi riferimenti agli avversari. DELTA (4-4-2): Bala; Contri (Mboup), Capogrosso, Mboup (Contri), Presello; Selimi, Tarantino, Gattoni, Pasi (Cavallini); Alessandro, Vuthaj. All. Tessarin. CLODIENSE (4-4-2): Luppi; Mazzola, Moretto, Granziera, Dell’Andrea; Conti, Delcarro, Bullo (Hilma), Santoni (Tacchetto); Farinazzo, Marijanovic (Baido). All. De Mozzi.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti