Mestre-Bassano, Gritti: “Ogni minimo errore potrebbe costarci carissimo, ma andremo in campo per fare la partita!”
sabato 4 Novembre 2017 - Ore 13:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Il muro è pronto a ergersi nuovamente. Dopo il turno di squalifica, Matteo Gritti torna a disposizione di Mauro Zironelli per la partita di domenica contro il Bassano, una sfida difficile ed importante contro una delle squadre più solide di tutto il campionato.
[…]
Contro una formazione votata all’attacco come il Bassano, il Mestre dovrà tenere la concentrazione al massimo per tutti i 90 minuti. «Dovremo stare molto attenti, conosciamo bene la qualità dei giocatori che affronteremo e sappiamo che ogni errore potrebbe costare carissimo. Ma nonostante questo la nostra mentalità, come sempre, non cambierà, ed andremo in campo per fare la partita». Cercando di riscattare il pareggio di domenica scorsa contro il Ravenna. «Siamo arrabbiati perché non siamo riusciti a trovare i tre punti, ma allo stesso tempo abbiamo acquisito ulteriore consapevolezza nei nostri mezzi perché siamo riusciti a fare un’altra buona prestazione. Sappiamo di essere sulla strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare per crescere sempre più».
[…]
Ricordando inoltre di pensare solamente alla prossima partita, nonostante all’orizzonte ci sia in trio di partite molto dure. «Sappiamo che ci aspetta una settimana di fuoco, nel quale possiamo realmente capire quali sono le nostre potenzialità. Ma come facciamo da un anno a quarta parte, noi dobbiamo pensare solo alla prossima partita, tralasciando tutto il resto. Adesso il nostro obiettivo è solo il Bassano, e solamente dopo il fischio finale la testa andrà alla gara di mercoledì sera contro il Padova».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti