Delta Porto Tolle-Union Feltre, Alessandro: “Serve equilibrio, perché la differenza tra primo e secondo tempo l’ha fatta la testa…”
venerdì 3 Novembre 2017 - Ore 14:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Oltre che sul campo contro l’Union Feltre, il Delta Porto Tolle vince anche negli uffici della Federazione italiana gioco calcio contro il Comune di Rovigo. Per la seconda volta, la vittoria ottenuta in estate.
[…]
Nell’ultimo consiglio federale, la Figc-Lega Pro ha modificato l’articolo 19 dello statuto, viste le proposte di variazioni pervenute dalla Lnd. L’articolo precedente diceva che i club devono svolgere l’attività nell’impianto sportivo dichiarato disponibile all’atto dell’iscrizione al campionato, ubicato nel comune dove la società ha la propria sede sociale.
[…]
Sul campo invece il Delta si gode una vittoria al cardiopalma contro il Feltre e inizia a pensare alla trasferta di domenica a Este. Jonathan Alessandro, autore di una doppietta in un solo tempo giocato, analizza l’incredibile 4-3 di messicana memoria (Italia-Germania): «Abbiamo avuto una forte reazione dopo il primo tempo. Credo che si tratti di un fatto mentale, perché lo siamo sempre gli stessi, la differenza tra la prima e seconda frazione sta tutta li, nella testa. Noi dobbiamo lavorare per cercare equilibrio e trovare la mentalità giusta, che deve essere vincente». In un campionato così particolare dove basta poco per salire di classifica, il Delta può inserirsi nei piani alti? «Tutto e alla nostra portata, basta affrontare le gare con l’atteggiamento giusto».
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti