Mestre-Ravenna, Beccaro: “Esame di maturità, siamo pronti!”. Le scelte di Zironelli
domenica 29 Ottobre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
«Quello di oggi sarà un altro, importante esame di maturità». Parola di Marco Beccaro, che suona la carica alla vigilia della sfida di oggi tra Mestre e Ravenna in programma alle 16.30 al Mecchia di Portogruaro.
[…]
«Il rischio più grande che corriamo è quello di non approcciare la gara con la giusta mentalità – spiega la mezzala mestrina – ma sono convinto che questo non sarà un problema. Il nostro pregio è quello di resettare la mente dopo ogni fischio finale, come abbiamo fatto dopo il bel 2-2 di Pordenone. Anche quello però lo abbiamo già scordato, e siamo pronti a dare battaglia come sempre».
[…]
Conquistare il bottino pieno sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia ad un gruppo già molto carico. «Vincere oggi ci darebbe ulteriori stimoli. Stiamo molto bene, l’ambiente è circondato da tanto entusiasmo e fanno molto piacere i complimenti che riceviamo, ma sappiamo che non dobbiamo arretrare di un centimetro e continuare a lavorare sempre al 110% se vogliamo confermarci». L’infermeria arancionera oggi è completamente vuota, manca però lo squalificato Matteo Gritti. Al suo posto, il ballottaggio tra Stefanelli e Boffelli vede in vantaggio proprio quest’ultimo, che andrà ad affiancare Perna e Politti nella retroguardia a tre davanti a Favaro. In mezzo pochi dubbi, con Lavagnoli ancora favorito per un posto sulla corsia di destra, mentre davanti confermata la coppia Neto-Sottovia.
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti