ArziChiampo-Delta Porto Tolle, Tessarin: “Settimana diversa dalle altre, ma i ragazzi sono carichi!”
sabato 28 Ottobre 2017 - Ore 12:00 - Autore: Staff Trivenetogoal
Seconda gara consecutiva contro una pretendente al salto in Lega Pro. Il Delta Porto Tolle affronta oggi l’insidiosa trasferta contro l’Arzignano Valchiampo per il nono turno del campionato di serie D, inizio alle ore 15.
[…]
Un altro esordio per Alessandro Tessarin, da anni uno dei tecnici più rappresentativi e vincenti deltini: «Sono tranquillo e sereno – afferma Tessarin- come sempre. Si tratta di una gara importante è vero, allenare in serie D è un punto importante di arrivo per me che mi può solo far piacere».
[…]
Che settimana è stata per squadra dopo il cambio tecnico? «Certamente non può essere stata una settimana come le altre, inutile nascondere che quando c’è un avvicendamento di allenatore, qualcosa si avverte. Ma i ragazzi sono carichi, motivati e predisposizione mentale buona, sul gruppo non si discute, ha grandi qualità». Cosa cambierà? «Tutto sarà finalizzato a dare compattezza e sicurezza alla squadra, ma niente stravolgimenti». Probabile che i bianco azzurri scendendo in campo con il 4-4-2, dunque un centrocampista in più e un attaccante in meno.
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti