Treviso-PortoMansué, Pala: “Hanno carattere e qualità, ma anche fortuna…”
domenica 15 Ottobre 2017 - Ore 14:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Verrebbe da dire Davide contro Golia, se non fosse che il Portomansuè è capolista del girone D di Promozione con quasi il doppio dei punti del Treviso, 13 a 7. E’ comunque un big match, essendo due squadre che hanno tutte le potenzialità per andare al piano superiore, senza nascondersi nel dirlo. Resta il fatto che i biancocelesti sono stati sconfitti già due volte, sono in ritardo e devono recuperare al più presto il terreno perduto.«Diciamo che il calendario finora ha favorito più loro che noi – puntualizza mister Alessio Pala – però in Coppa Italia, al contrario di loro, noi ci siamo, il Lovispresiano contro di loro ha sbagliato un rigore, non hanno avuto grossi infortuni e il Portogruaro l’hanno battuto solo nel finale. Voglio dire che il Portomansuè è senz’altro una squadra di carattere e qualità, ma anche assistita da un pizzico di buona sorte nei momenti topici della partita. Noi invece, a parte la gara con il Villorba ed i primi 20 minuti a Oderzo ci è girato tutto storto. Nonostante tutto siamo in piedi, forti e vegeti».
[…]
Aver vinto a Trebaseleghe in Coppa vi ha fatto bene. «Per il morale, per l’autostima, per migliorare la convinzione dei ragazzi. Ma io continuo a dire che noi siamo il Treviso, per cui cercheremo di vincere tutte le gare, giocandole a viso aperto e, naturalmente, sempre nel rispetto dell’avversario».
[…]
Pala non potrà disporre di Guercilena, ancora acciaccato, e Giacomo Seno, che si opererà alla caviglia infortunata: out almeno un mese. Ballottaggio Pegoraro-Callegaro. Probabile formazione (4-4-2): Franco; Pegoraro (Callegaro), Marchiori, Kastrati, Rosina; Carraro, Banzato, Nichele, Tessari; Cesca, Garbuio. All. Pala.
(Fonte: Tribuna di Treviso. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti