Bassano-Triestina, Magi per il primo posto: “Abbiamo rabbia per domenica scorsa: una partita come questa si prepara da sola…”
sabato 14 Ottobre 2017 - Ore 19:12 - Autore: Staff Trivenetogoal
Queste le dichiarazioni di Giuseppe Magi alla vigilia di Bassano-Triestina: “I ragazzi hanno ancora in corpo la rabbia per i due punti persi domenica scorsa, è importante canalizzare questa rabbia in maniera positiva, dimostrando sul campo con umiltà, corsa e attenzione, la voglia di dare quel qualcosa in più per portare la gara dalla nostra parte, facendo tesoro degli errori passati. La gara contro la Triestina si prepara da sola, affrontiamo una squadra blasonata con ottimi elementi, noi siamo pronti e ci auguriamo di fare una grande partita per rendere felici i nostri tifosi. Vogliamo far vedere i nostri valori sul campo e vogliamo dimostrare di avere la capacità di superare avversari che almeno sulla carta sembrano superiori a noi. Mi auguro possa essere una bella partita, tra due squadre che si affronteranno a viso aperto. Dalla mia squadra mi aspetto la faccia tosta di provarci, mi aspetto continuità, perché questo gruppo si allena davvero bene e dobbiamo riuscire a fare quel passettino in avanti sotto il profilo della consapevolezza, con la serenità di aver dato tutto sul campo nel corso della gara.
Formazione? Non ci saranno Bizzotto che sconterà l’ultima giornata di squalifica, Stevanin che non è ancora del tutto guarito e Tronco che ha subìto una leggera distorsione al ginocchio giovedì in allenamento, per la quale probabilmente dovrà stare fuori un paio di settimane”
Commenti
commenti