Serie A C5: la Came attende Napoli
venerdì 13 Ottobre 2017 - Ore 17:20 - Autore: Staff Trivenetogoal
Conto alla rovescia per la quarta sfida della Came Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.
I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Lollo Caffè Napoli C5 avversario dichiaratamente candidato al titolo finale dopo un sontuoso mercato estivo.
I partenopei approdano a questo appuntamento con il dente avvelenato per aver lasciato sul terreno preziosi punti playoff contro le terribili matricole Cisternino e Eboli: De Luca e compagni infatti non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 contro la formazione pugliese e il 4-4 nell’ultimo infuocato derby campano. Cipolla non vorrà commettere altri passi falsi forte del fatto di avere tutta la rosa a disposizione senza infortunati o squalificati. Occhi puntati sulla coppia gol Patias-Suazo senza dimenticare che dietro il duo Duarte-Peric è in grado di edificare una muraglia di fronte al portiere ex-campione d’Italia Espindola.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la concentrazione: alle strepitose vittorie di Rieti e Milano è seguita una infruttuosa partita contro il Pescara C5 ma il gioco non è affatto mancato. Il tecnico verdeoro cerca dunque continuità alla sua manovra con un gruppo che quest’anno si sta dimostrando compatto ed affiatato. Anche tra le fila dei bianco-blu non si registrano defezioni con Japa ormai pienamente recuperato dalla distorsione alla caviglia rimediata contro il Milano e Di Guida che ha smaltito la torsione del ginocchio nella sfida con gli abruzzesi.
L’appuntamento è fissato per Sabato 14 ottobre alle ore 18.30 al Pala Dosson.
Commenti
commenti