Serie A C5 – La Luparense vince, oggi Pescara-Came Dosson
sabato 7 Ottobre 2017 - Ore 09:47 - Autore: Staff Trivenetogoal
Tre successi casalinghi negli anticipi del venerdì della terza giornata della #SerieAplanetwin365. Vola l’Italservice Pesaro, che batte il Kaos Reggio Emilia e resta a punteggio pieno; sorride la Luparense, che si porta momentaneamente al primo posto della classifica, e anche il Real Rieti, che ottiene il secondo successo consecutivo.
Si riscatta la Luparense, che vola a 7 punti in vetta alla classifica ma con quattro gare giocate. I campioni d’Italia si preparano nel migliore dei modi al Main Round di UEFA Futsal Cup che ospiteranno a Padova stendendo 5-2 l’Axed Group Latina. L’argentino Pablo Taborda apre e chiude il conto, segnano anche Revert Cortes, Rafinha e capitan Honorio, mentre Jefferson fallisce un rigore. La squadra di Mannino, alla seconda sconfitta su altrettante partite giocate, va in gol con Diogo e Maluko.
Oggi si giocano tre partite – Milano-Lazio, Pescara-Came Dosson e Block Stem Cisternino-Acqua&Sapone Unigross, mentre lunedì chiuderà il programma, alle 21, il derby campano tra Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli.
(Fodo Divisionecalcioa5)
Commenti
commenti