Mestre-Sambenedettese, Beccaro: “Sarà molto dura, ma siamo pronti a dare battaglia!”
mercoledì 4 Ottobre 2017 - Ore 10:00 - Autore: Gabriele Fusar Poli
Archiviato il successo a tavolino per 3-0 contro il Modena torna oggi in campo il Mestre di Mauro Zironelli, che alle 14.30 ospita la Sambenedettese allo stadio Mecchia di Portogruaro.
[…]
«Sarà una partita molto dura – spiega Marco Beccaro – sappiamo che il loro gioco è fatto di veloci ripartenze, per cui dovremo stare molto attenti. Senza dimenticare che giocatori come Troianello e Bacinovic sono davvero un lusso per questa categoria».
[…]
I marchigiani arrivano galvanizzati dal successo per 2-0 ottenuto domenica sul campo della Reggiana mentre il Mestre ha osservato un forzato turno di riposo, un fattore che potrebbe influenzare la gara. «Il fatto di non aver giocato domenica potrebbe essere un vantaggio, ma d’altro canto loro giocando hanno tenuto il ritmo partita mentre noi abbiamo avuto costantemente il pensiero sul fatto di giocare o no. Una cosa è certa, loro hanno vinto su un campo molto difficile, quindi sappiamo che stanno bene e sono pronti a dare battaglia». Così come lo è il Mestre. «Abbiamo fatto un buon inizio di campionato, nonostante abbiamo perso qualche punto per strada. Ma già dalla gara contro la Triestina, si è visto un Mestre più malizioso e più aggressivo, segno che la squadra sta crescendo. Da questo punto di vista siamo molto fiduciosi, perché i margini di miglioramento sono ampi e giornata dopo giornata guadagniamo l’esperienza necessaria a farci maturare ed evitare le ingenuità commesse fino ad oggi».
[…]
(Fonte: Gazzettino. Trovate il resto dell’articolo sull’edizione odierna del quotidiano)
Commenti
commenti