Serie A C5 – La Came sabato ospita Milano. Assente Alemao, allerta per Japa Vieira
giovedì 28 Settembre 2017 - Ore 10:41 - Autore: Staff Trivenetogoal
Conto alla rovescia per l’esordio casalingo della CAME Dosson C5 per la seconda stagione consecutiva nel Campionato Italiano Futsal di Serie A.
I bianco-blu si scontreranno, tra le mura amiche del PalaDosson, con il Milano C5 avversario che fonda le proprie radici fin dagli albori del calcio a 5 nazionale nonché società di riferimento per tutto il movimento lombardo.
I meneghini approdano quest’anno in Serie A tramite ripescaggio per meriti sportivi e hanno già dimostrato di non voler essere solo una comparsa in questa stagione ottenendo una vittoria storica nella prima giornata, contro la Feldi Eboli, con risultato di 3-1. Non si segnalano assenze per la squadra guidata da Mr. Sau che potrà sfruttare al massimo tutte le rotazioni. Occhi puntati sulle punte di diamante Urio e Leandrino.
Dalla sponda dossonese Sylvio Rocha tiene alta la motivazione e non vuole concedere lo spogliatoio a cali di concentrazione a seguito della strepitosa vittoria della prima giornata in quel di Rieti. Prosegue l’assenza forzata di Alemao per squalifica e dall’infermeria arrivano segnali di allerta per una distorsione alla caviglia di Japa Vieira rimeditata durante la trasferta laziale.
Commenti
commenti