Vicenza-Union Clodiense, Tedino: “Partita proibitiva, ma abbiamo provato qualcosa in allenamento: vedremo se riusciremo ad attuarlo al Menti”
sabato 5 Aprile 2025 - Ore 14:19 - Autore: Staff Trivenetogoal
Alla vigilia del difficilissimo scontro con il L.R. Vicenza, Bruno Tedino fa il punto della situazione.
Mister ripartiamo dalla bellissima vittoria ottenuta contro il Novara, sicuramente avrà dato un po’ di morale alla squadra anche se per la classifica è cambiato poco.
È un periodo in cui facciamo delle buone prestazioni e dà fastidio rimanere a volte con un pugno di mosche in mano. Un po’ di autostima in più c’è sicuramente, e questa aiuta.
Quella di domani si prospetta una partita molto difficile e anche molto delicata.
Direi anche proibitiva sulla carta in quanto il Vicenza sta facendo un campionato straordinario. Bisogna solamente fare i complimenti a questa società, alla proprietà, ai suoi giocatori, al suo allenatore e al pubblico. Con il Padova stanno facendo un percorso storico e noi cercheremo in tutte le maniere di trovare qualche soluzione che ci permetta di essere attivi, propositivi e anche pericolosi.
Cosa temi di più del nostro avversario?
È una squadra molto esperta, concentrata, intelligente, gioca un buon calcio e si sa difendere molto bene. Ha anche un grande spirito critico e una mentalità vincente merito di un allenatore davvero competente e molto bravo.
Dove può provare a pungere l’Union Clodiense?
Questo lo abbiamo provato in allenamento e vedremo se riusciremo ad attuarlo durante la partita. La cosa più importante riguarda la comunicazione, l’essere sempre concentrati e mai superficiali e, soprattutto, non fare errori di valutazione.
Discorso infermeria: recuperiamo qualcuno?
Abbiamo recuperato Serena ma perdiamo Gasparini che si aggiunge a Mora e Martignago ancora out.
Commenti
commenti