Treviso, il sindaco Conte annuncia Botter nuovo presidente: “Progetto che sposo con entusiasmo”
giovedì 27 Marzo 2025 - Ore 10:45 - Autore: Staff Trivenetogoal
🗞️ Il Treviso Fbc inizia un nuovo corso che vedrà Alessandro Botter presidente con un pacchetto di maggioranza solidissimo e il supporto del consorzio che in questi anni abbiamo imparato a conoscere.
🤝È un progetto che sposo con entusiasmo e sul quale garantisco per città e tifosi, che non sono semplicemente pubblico che paga il biglietto o si fa l’abbonamento ma i veri compagni di viaggio in questa avventura.
Mi fido delle persone, hanno grande forza economica, ma soprattutto ci sono dei progetti molto ambiziosi.
Speriamo che questo assetto dia ulteriore forza ai ragazzi per la remuntada finale. Ci dobbiamo credere.
🗣️Se penso che pochi anni fa il Treviso era quasi scomparso… Dobbiamo riconoscere che abbiamo messo insieme le società del territorio. Poi con il supporto di Gigi Sandri siamo riusciti ad affrontare dei campionati difficili, lui ha avuto un ruolo fondamentale. Poi si è rafforzato il Consorzio, che ha dato una stabilità davvero notevole, grazie alla bravura di Marco Pinzi, che ha dato davvero i natali alla creatura.
⚽️Con questo nuovo capitolo cominciamo ad avere delle prospettive importanti. Dobbiamo stringerci tutti attorno a Botter per sostenerlo, nel suo progetto c’è una vittoria della città e del calcio.
🏟️Oltre alla prima squadra resterà al centro un settore giovanile in continua crescita. L’ Amministrazione comunale ha investito sui campi sintetici, sosterremo tutte le realtà che guardano ai giovani come un’opportunità sociale. In più vogliamo raddoppiare San Bartolomeo. Poche manutenzioni e un alto indice di utilizzo, sarà perfetto.
Buongiorno e buon giovedì a tutti! Forza Treviso!
Commenti
commenti